Biografia
Mirko nasce nel 1983 in un piccolo capoluogo di provincia della Maremma. Se pur di levatura artistica, si scopre amante della matematica e dell’informatica, discipline che lo porteranno a fare carriera nel settore della programmazione. Dapprima la sua curiosità e in età più adulta l’innata vena creativa, lo conducono alla scoperta della narrativa fantastica e del gioco di ruolo. Nel 2013 inizia a collaborare con MaremmaNews Edizioni, una casa editrice locale per la quale cura la pubblicazioni di alcuni libri. Nel 2016 raggruppa alcuni formidabili autori e crea il suo primo progetto editoriale che ancora oggi si nutre delle belle storie di chi lo vive, nasce infatti la prima versione dell’Onnigrafo Magazine. Nel 2017 fonda il marchio Myth Press e insieme a Luigi D’Acunto pubblicano in modo indipendente Incubus: gioco di ruolo. Negli anni a seguire sarà curatore di altri titoli sempre pubblicati sotto la medesima etichetta editoriale.
Durante lo sviluppo di Incubus si innamora del mondo dell'intrattenimento e inizia a scrivere sistemi di gioco, ambientazioni e scenari adatti ad essere giocati.
Da sempre amante della letteratura fantastica e desideroso di raccontare nuovi mondi, nel 2018 scrive e pubblica alcuni racconti brevi ambientati in un futuro distopico del nostro mondo e molte altre storie brevi diffuse in segreto nel grande internet.
Attualmente divide la sua vita tra il ruolo di curatore editoriale per il marchio Myth Press, quello di autore e di sviluppatore.
Vive nella sua umile dimora di periferia insieme al fedele e quasi onnipresente cane.