Leviathan Labs in rapida ascesa!

Leviathan Labs in rapida ascesa!

Bentrovati a tutti quanti, vi diamo il benvenuto nella nuova rubrica dedicata alle novità più interessanti del mondo della letteratura.

Apriamo le danze con una notizia che coinvolge un collettivo di artisti del fumetto nato da alcune giovani menti italiane ma che ad oggi, con le loro idee, stanno scalando le vette del mercato internazionale.

Le news ci arrivano direttamente da Leviathan Labs, che negli ultimi anni ha percorso una rapida ascesa verso la vetta del comics internazionale e che ad oggi vede numerosi titoli di successo tra i quali proprio The Blackening Issue #1, Cyberwaste, un titolo che abbiamo recensito qualche mese fa e che ci ha colpito a tal punto da inserirlo nelle migliori letture del 2018.

The Blackening #1 Top 5 Trending Comics negli USA

Scritto da Massimo Rosi, con i disegni di Eduardo Mello e i colori di Serafina Anelli; a dirlo non siamo solo noi nel nostro piccolo, ma anche il sito Trending Pop Culture che lo ha inserito nella sua TOP5!

Cosa altro ci rivela Leviathan Labs?

Cold Blood Samurai uscito negli USA con Action Lab, uscirà con Delcourt Comics in Francia (una delle major francesi, ndr) con il titolo originale Gaijin Salamander. Il volume sarà una raccolta di tutti i capitoli usciti negli USA e sarà prodotto anche direttamente da Leviathan Labs per il mercato nostrano.

Di seguito trovate un’anteprima: Preview Cold Blood Samurai (Gaijin Salamander)

Notizia bomba per Fish Eye, che è stato opzionato per un film ad Hollywood, del quale abbiamo dato notizia flash direttamente sulla nostra pagina facebook e su instagram.

Infine, l’atteso titolo The Barbarian Kings, sarà portato in un piccolo tour italiano dagli autori a partire dal 16 febbraio.

Di quest'ultimo e di Fish Eye ne approfondiremo tra qualche giorno durante un’intervista con il prolifico autore Massimo Rosi (nonché una delle menti dietro a Leviathan Labs, ndr).

Quindi per adesso il nostro consiglio è di non dimenticare questi titoli, di tenere sott'occhio Leviathan Labs e di tornarci a leggere nei prossimi articoli!

Buona lettura!