La signora Oriana ha due auto, usate ma tenute bene. La prima, quella che ha spianato la strada verso sentieri impervi ha 13 anni, targa LI 07 AM. Funziona a scatti, un giorno va bene, un altro va male producendo fastidiosi borbottii che impediscono il suo utilizzo.
La seconda, targa THO 13 MAS, è più giovane di sei anni e fa parecchi capricci quando deve spegnersi per entrare in garage.
I loro contrasti generazionali costringono a utilizzarle a giorni alterni, quasi impossibile farle funzionare insieme perché gli scontri tra loro sono violenti.
Chi, però, volesse noleggiarne una per un giro perlustrativo verso il manicomio più vicino è pregato di farlo contattando direttamente l’Officina Mauri&Sons.
LI 13 AM può circolare lunedì, mercoledì e venerdì. Domenica a singhiozzo in base agli orari prestabiliti
THO 13 MAS può circolare martedì, giovedì e sabato. Domenica a singhiozzo in base agli orari prestabiliti
Prendete e guidatene tutti, questo è il mio ultimo neurone, offerto in sacrificio per voi
***
“Problemi di insonnia? Le tue giornate sono frenetiche ma nonostante questo non sei abbastanza stanco la sera prima di coricarti?
Prova le pastiglie “Fratelli Mauri”.
Ne bastano due al giorno per crollare esausto appena tocchi il cuscino.
Le pastiglie “Fratelli Mauri” garantiscono stanchezza mentale e fisica per almeno 12 ore al giorno.
Le tue giornate non saranno più le stesse dopo che le avrai provate.
Le pastiglie “Fratelli Mauri”, possono essere assunte anche singolarmente, l’effetto sarà lo stesso, provare per credere.
Pastiglie “Fratelli Mauri” ideali contro l’insonnia.
Si suggerisce l’abbinamento a oppiacei per mantenere l’effetto calmante. “
***
Siete da soli, se all'improvviso vi viene (insana) voglia di compagnia premete il vostro " SCASSALAMINCHIA MAURI"
" SCASSALAMINCHIA MAURI" e' il nuovo sistema automatico che ti chiama otto e piu' volte consecutive... chiamando, chiamando, finché tu non rispondi.
"SCASSALAMINCHIA MAURI", basta un figlio per avere un esaurimento.
"SCASSALAMINCHIA MAURI" - 20 (13 + 7 eta' dei miei figli) anni di garanzia in formato qualità
***
La signora Oriana un po’ di anni fa decise di fare un investimento, uno di quelli che si pagano per il resto della vita, proponendosi di testare le abitudini di un raro esemplare di Filius Rompinus, nato, probabilmente, non sotto al solito cavolo ma in mezzo alle ortiche.
Non le vennero fornite istruzioni e ben presto si accorse che non c’era garanzia sul suo buon funzionamento.
Gli anni passarono e iniziarono a presentarsi i primi problemi, ma la masochista signora Oriana decise comunque di testare un altro esemplare, sei anni dopo il primo. Arrivò anch’esso senza libretto di istruzioni e senza alcuna garanzia.
Oggi, a distanza di quattordici anni, la signora Oriana ancora si chiede perché abbia accettato una sfida tanto ardua data la notevole perdita di privacy, dignità e sanità mentale.
Testare tali esemplari non è per tutti, ci vuole tenacia, lucidità e due palle quadrate e neanche per quello c’è il libretto d’istruzioni.