Chi siamo

La nostra Storia

Chi siamo

Onnigrafo Magazine nasce nel cuore dell'Italia, forgiato dalle mani di chi ha sempre letto e scritto di viaggi, di esperienze, di emozioni e sensazioni, di sogni.

Il progetto è cresciuto con l'intento di far conoscere i nostri autori locali, ma la sua natura mutevole era già evidente, incontrando abili romanzieri non solo della toscana ma anche del resto del centro italia, si è plasmato in una nuova ambiziosa direzione: arrivare ovunque.

Il progetto Onnigrafo Magazine è un concetto dal quale, con l'aiuto dei primi autori che gli hanno dato la linfa vitale, si è idealizzata in una creatura nelle cui membra non scorre sangue ma inchiostro, parole, storie, idee e talenti.

Il nostro staff

Carlo Settembrini

Carlo Settembrini

Illustratore

Luigi D'Acunto

Luigi D'Acunto

Co-Founder, Autore

Filippo Gliozzi

Filippo Gliozzi

Redattore

Mirko Biagiotti

Mirko Biagiotti

Co-Founder, Autore

L'Editore

Myth Press Editore

Myth Press è l'evoluzione di un concetto nato in seno a Onnigrafo Magazine. Un marchio editoriale indipendete, scevro delle influenze delle major e alla costante ricerca di nuovi talenti.

Visita il sito!

Le Collaborazioni

FantasyAmo

Libri, recensioni e altre fantasticherie. Blog letterario sul genere fantastico e rubriche di cultura generale.

Pagina Facebook

Blogger

FantasyAmo Blog
Il Colore dei Libri

Il Colore dei Libri

Iispirato ad un famoso libro di Terry Pratchett, abbraccia tre lettrici profondamente differenti, ma unite dal forte desiderio di parlare e vivere di libri.

Pagina Facebook

Blogger